20 Mag Fracm ha conseguito il primo rating di sostenibilità ESG
Fracm, azienda leader nella lavorazione della lamiera con sede a Brescello, nel 2024 ha conseguito il primo rating di sostenibilità ESG (environmental, social, and corporate governance).
Si tratta di un traguardo importante, segnale dell’impegno di Fracm per la responsabilità sociale e ambientale che vede coinvolti temi, quali: trasparenza, sostenibilità, salute e sicurezza, innovazione, responsabilità sociale ed etica professionale. Con un punteggio sopra la media del settore, Fracm dimostra il proprio impegno concreto verso i principi di ambiente, società e governance.
“Siamo orgogliosi di questo risultato, che testimonia il nostro impegno costante per la sostenibilità – afferma Andrea Reggiani, amministratore delegato di Fracm – Tuttavia non ci accontentiamo, questo è solo un punto di partenza. Continueremo a lavorare per migliorare le nostre performance ESG per diventare un’azienda ancora più responsabile. Fracm guarda al futuro con fiducia, pronta ad attrarre nuovi clienti che condividono i valori e la visione di un domani più sostenibile e responsabile”.